Urbano Cairo dopo l’Assemblea di Lega: ” C’è una clausola da 100 milioni e per l’Italia servirà il nostro consenso. Per ora non è arrivato nessuno”
C’era anche il Presidente del Torino Urbano Calcio, all’Assemblea di Lega a Milano e per il patron granata è stata l’occasione per commentare a caldo il closing del Milan per il quale riconosce come “Quello di Berlusconi è stato un grande Milan, 31 anni di grandissimi successi. Una esperienza incredibile“. Ma soprattutto è stata l’occasione per soffermarsi ancora una volta sul tema che più tiene banco in casa Toro: la situazione legata a Belotti. E proprio sul mercato dei granata e sulla situazione del Gallo, Cairo è stato chiarissimo: “Belotti? No, non ci sono novità: c’è una clausola da 100 milioni di euro valida per l’estero. E per l’Italia servirà eventualmente il nostro totale consenso. Per il momento non è arrivato ancora nessuno“.
Sulla situazione del Milan e sul passaggio della proprietà rossonera in mano ai cinesi, invece, il Presidente del Toro è convinto che azioni come questa dimostrino che “il calcio italiano è appetibile e aziende importanti come Suning hanno voglia di investire sulla Serie A. Certo, si potrà crescere ancora di più se si troverà una sintesi all’interno della Lega. Serve un impulso ancora maggiore per avere una Lega organizzata come una vera azienda. Il commissariamento? Ci sarà una nuova Assemblea il 20 e vedremo se si troverà una soluzione che sia una sintesi che dia un impulso nuovo alla Lega. Il tempo passa, ma non credo sia impossibile trovare un accordo. E col commissariamento non sarà certo la fine del mondo”
Magari con l’assistenza di Joe possiamo convincere a rooney to giocare con noi l’anno prossimo. Vendiamo il gallo a 80 più rooney and il suo ingaggio. Poi con il ricavo della vendita prendiamo terry, lalana , drinkwater e Wilshire. Poi vinciamo tutto quello c’è da vincere . Giocheremo per vincere… Leggi il resto »
MOLINARO???!!! Per giocare la Champion’s ?!!! Magari Barreca che per lo meno è giovane….Molinaro riserva casomai!…
Ciao Carlo. Hai descritto la nostra societa’. Pensaci bene pero’…anche aggiungendo facce e voci la situazione non cambia affatto. I forum sono ststi esportati nella realta’. Velocizzare, non impegnare, non approfondire, prevaricare e tutte quelle cose negative che finiscono per ” are”. Mi fa impazzire la notizia dei quotidiani on… Leggi il resto »
grande manlio. hai centrato il problema, esattamente al centro e colpito. anche se non so cosa sia un s1. ma devi avere anche te i tuoi attrezzi, che forse ti piace il giardinaggio. e comunque sei mancato un bel po’, qua dentro, come sostanze da cotechino… per quanto, invece, dici… Leggi il resto »
c’è quello che non vuole i commenti lunghi, che fatica a leggerli, c’è quello che non li vuole divisi, c’è quello che non vuole che vai fuori tema, c’è quello che se vai in tema, te ne devi pentire. c’è quello che sta male e non dice niente. e poi… Leggi il resto »